Espansione

Dall’Oasi di Camparmò (Italia), nata nel 1979, sono nate altre comunità di vita e di alleanza, dapprima in Italia e dal 1995 all’estero. Attualmente la Koinonia Giovanni Battista è in continua espansione ed è presente in tutti e cinque i continenti con decine di comunità di convivenza, sia di vita celibataria che familiare. Accanto a queste vi sono diverse Regioni, che riuniscono più Realtà di una stessa area geografica, a cui si aggiungono pure molteplici Realtà autonome.
Il numero delle Case di Preghiera supera di gran lunga il migliaio.
Contemporaneamente stanno sorgendo altre Realtà di varia grandezza e natura che fanno capo alle diverse Koinonie presenti sul territorio, mentre continua l’espansione attraverso le attività delle scuole di evangelizzazione e la costituzione di nuove comunità di convivenza per celibi, per famiglie e di alleanza.
Ora la comunità è diffusa in cinque continenti con una presenza stabile in Italia, Svizzera, Francia, Spagna, Germania, Belgio, Gran Bretagna, Irlanda, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Polonia, Svezia, Israele, Zimbabwe, Sudafrica, USA, Messico, India, Australia, Cuba, Honduras e Colombia.

Link

Koinonia in Italia
Koinonia in Israele
Koinonia in Repubblica Ceca
Koinonia in Polonia

Koinonia in Slovacchia
Koinonia in USA
Koinonia in Germania
Koinonia in Messico

Koinonia in Spagna
Koinonia in Gran Bretagna
Scuola Internazionale di Evangelizzazione