Nuove aperture

Pieni di gratitudine al Signore per la sua fedeltà, vi comunichiamo due recenti eventi della nostra Koinonia:

Sabato 10 ottobre 2015 il nostro fratello p. Gionata, pastore dell’oasi di Recanati, durante la celebrazione eucaristica, è stato insediato come parroco della parrocchia San Giovanni Battista a Poggio di Bretta (Ascoli Piceno) dal vescovo di Ascoli, Mons. Giovanni D’Ercole, alla presenza di tanti fratelli e sorelle della comunità. Questa nuovo passo rafforza la comunità locale dando nuovi orizzonti evangelizzatori e un inserimento visibile nella struttura ecclesiale italiana.

Mercoledì 14 ottobre 2015 la Koinonia è diventata proprietaria della chiesa e della casa parrocchiale di Dobřany, cittadina situata nelle vicinanze di Plzen; la nuova struttura è parte dell’oasi di Pilsen, destinata a diventare in futuro un centro per le famiglie. Attualmente vive una comunità di due sorelle e due fratelli. Auguriamo fecondità spirituale e materiale.

Preghiamo il Signore affinché benedica queste nuove fondazioni, che ci aprono all’evangelizzazione e ci invitano a confidare nel Signore che guida i nostri passi, e ci dia forza ed entusiasmo per collaborare al suo progetto per la Koinonia.